grazie di girellare per il mio blog!

grazie di girellare per il mio blog!
grazie di girellare nel mio blog!!

domenica 27 novembre 2011

felicità

Mi sembra di sognare!!!
Nella rivista Patchwork  magazine è stato pubblicato un mio progettino!!!
                non vi potete immaginare quanto sia felice!!!!!! :)
              Certo il tema non è proprio natalizio ma per me è stato un grande divertimento realizzarlo!!!
Mi scuso per la qualità delle foto ma il flash mi ha fatto qualche scherzetto! ( io e la tecnologia purtroppo non andiamo molto d'accordo ...)      
Con questo post vi ho voluto rendere partecipi di questa mia grande gioia nel veder pubblicato qualcosa di mio!!!
Buona domenica
Giulia                                                            

22 commenti:

luisa ha detto...

Complimenti Giulia, sono felice per te!e poi che dire; le tue anatre sono proprio carine!

DonatellaM ha detto...

Ciao Giulia,
che bello vedere il proprio progettino pubblicato.
Domani pomeriggio, cerco la rivista in città.
A presto DonatellaM

Unknown ha detto...

che soddisfazione!!!
sei proprio brava
ti invio un grosso bacio insieme ai miei complimenti!!
Marisa

Unknown ha detto...

complimenti, che soddisfazione!!!
Clelia

Marika ha detto...

Giulia!!!chissà che soddisfazione!devo dire meritata,quando ce vò ce vò...buona serata,Marika

Elena ha detto...

che bello! congratulazioni!
Baci Baci

Emanuela Pane Burro e Alici ha detto...

Complimenti! Sei molto brava e te lo meriti! Ciao

piccolo mondo country ha detto...

ciao io sono Grazia ,ho visto che sei molto brava e complimenti per il tuo progetto pubblicato .

Carla ha detto...

bravissima, il tema non sarà natalizio ma le anatre sono divertentissime, davvero complimenti per la tua creazione!

l'alternativa ha detto...

Complimentissimi Giulia!!!!!!!!!!
Sono molto contenta per te, lo meriti, le tue anatre sono troppo belle
Un bacione
Emi

MORGANA ha detto...

Credo che sia un piccolo sogno che si realizza! Troppo bello il progetto.. Vedo se riesco a trovarlo nell'edicola del mio paese... brava giulia!

♥Claudia ha detto...

Complimenti Giulia! anche se non ti conosco personalmente, sono orgogliosissima di te: veder pubblicati i propri sforzi è come realizzare piccoli sogni ed è una grande soddisfazione!! Continua così!
Un bacione, Claudia

tamy ha detto...

Complimenti è un progetto carinissimo

tamy ha detto...

ops ho dimenticato di unirmi come amica del tuo blog!...
Torna a trovarmi, io farò altrettanto.

Patry ha detto...

Ma che bella soddisfazione !!!!Questa si che è creatività!!!!!
Bravissima!!!!!Bacioni Patry

Gabry B ha detto...

Che notizia stupenda!!!
Complimenti per la pubblicazione, il tuo progetto è bellissimo!
Un caro saluto :D Gabry

Unknown ha detto...

GIULIA ma che soddisfazione!!!
complimenti per il blog realizzi delle cose deliziose con Tilda e le bambole cicciottose!!!
Brava ti aggiungo tra i miei preferiti!!!
Bruna63

Unknown ha detto...

che simpatiche ed originali le tue ochette...giustamente le cose belle vanno pubblicate
complimenti
Pat

manu ha detto...

Tranquilla si vede tutto benissimo! complimenti davvero!!!!
Manu

Miriam ha detto...

Una soddisfazione meritatissima e questo ferma porta è magnifico !!!!
ciaoooooo

graziella pattaro ha detto...

meritava di essere pubblicato complimenti

Unknown ha detto...

coplimenti, sono bellissime, condivido con te la tua gioia. un abbraccio